Cano canzoni due volte, eppure Warriors non può sconfiggere Max Sherzer

Robinson Canó ha registrato una serie di appelli lunedì sera nel suo lancio degli Atlanta Braves come componente di una sconfitta per 4-1 (valutazione in box) contro il suo gruppo precedente, i New York City Mets. Ha ottenuto l’inizio a Keystone e ha battuto il 9 ° posto nell’ordine di Atlanta.

Canó ha segnato il primo colpo della notte dei Braves contro Max Scherzer nel minimo storico del 3°, quando ha colpito una palla a terra alla parte appropriata che è semplicemente sfuggita al compagno di seconda base Luis Guillorme. Più tardi, all’8°, Canó ha colpito un ulteriore solitario di palla a terra dal riduttore Adam Ottavino. In questo momento, la sfera è stata colpita in modo più dettagliato sulla borsa della seconda base.

I nuovissimi colleghi di Canó in realtà non si sono distinti virtualmente contro la squadra di lanciatori dei Mets. Scherzer ha tenuto Atlanta a un’opera su 3 colpi (un successo da solista di Austin Riley) per 7 inning mentre prendeva a pugni 9 battitori e non ne aggirava nessuno. Offensivamente, i Mets sono stati seguiti dal suddetto Guillorme (che ha fatto la homered) e anche da Pete Alonso, entrambi i quali hanno organizzato una serie di operazioni nella notte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *